MSC Crociere lancia un contest dedicato a tutti gli agenti di viaggio MSC Crociere. Partecipando alla gara entro il 16 Marzo 2013, una settimana prima del  Battesimo di MSC Preziosa a Genova, gli agenti possono vincere  una crociera a bordo dell’ultima nave della compagnia.

Coloro che desiderano  parteciparepossono registrarsi al sito www.msccontest.come, vendendo alcune specifiche crociere MSC, collezionare i codici promozionali di accesso. Inserendo tali codici, si accede al gioco MSC ship game. Più si vende, più si può giocare, maggiori sono le possibilità di vincere.

E’ sufficiente un solo codice promozionale per iniziare a giocare. Inserendo il codice online partirà il tour virtuale della nave di classe MSC Fantasia e gli agenti riceveranno le istruzioni per iniziare a giocare. Scopo del virtual game: cercare e scoprire 3 gemme nascoste,  aprendo i pacchi posti nei vari ambienti della nave. Per trovare le gemme, gli agenti dovranno effettuare un giro completo di tutte le aree, utilizzando le loro conoscenze personali della nave e della sua struttura.

Solo coloro che troveranno la corretta combinazione delle tre gemme potranno accedere al concorso a premi.

Il premio in palio per i dieci fortunati vincitori, selezionati attraverso una logica random, sarà una crociera di 7 notti per due persone a bordo della nuova MSC Preziosa alla scoperta del Mar Mediterraneo.

Il concorso è aperto a tutti gli agenti di viaggio MSC Crociere nei seguenti Paesi: Australia, Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, Norvegia, Portogallo, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Paesi Bassi , e Regno Unito.

Per regole e condizioni è possibile collegarsi al sito www.msccontest.com