hotel.info cerca il tuo talento come fotografo! Indipendentemente dal posto in cui ti trovi, metti in scena hotel.info e invia la foto più creativa e vinci soggiorni in Spagna e a Berlino. Ovunque tu trascorra le vacanze questa estate: a casa, davanti alla Torre Eiffel, nel Mediterraneo o davanti al Buddha d´Oro, a chi mostrerà hotel.info sulle scene più belle e particolari del mondo, il servizio di prenotazione alberghiera online gratuito, con più di 210 mila hotel in tutto il mondo, mette a disposizione un’altra vacanza.

Regole del gioco:

  • Invia la tua foto all´indirizzo email [email protected] oppure inseriscila sulla nostra Fan Page di Facebook. Il termine ultimo è il 22.08.2010.
  • La giuria di hotel.info farà una preselezione di 10 foto
  • I nostri clienti sceglieranno le top 3 tra tutte le foto a partire dal 25.08.2010

 

Le migliori 3 verranno pubblicate nella nostra newsletter hotel.info e ciascun fotografo vincerà un pernottamento in hotel per 2 persone:

  • Prima classificata:   3 notti per 2 persone, colazione inclusa presso l´Hotel Meliá de Mar Calviá, Maiorca
  • Seconda classificata:   2 notti per 2 persone, colazione inclusa presso l´Hotel Meliá Granada
  • Terza classificata:   1 notte per 2 persone, colazione inclusa presso l´Hotel Meliá Berlin

 

E non è tutto! Per tutti i clienti che daranno il loro voto a partire dal 25 agosto 2010, verrà messa in palio una settimana presso l´Hotel Meliá Costa del Sol di Málaga con volo Air France per 2 persone.