Il pluripremiato Pangkor Laut Resort, situato nell’ isola privata sulla costa occidentale della Malesia, ha rafforzato la sua reputazione come una delle mete turistiche più prestigiose e lussuose del mondo, aggiudicandosi il riconoscimento dei lettori di Travel + Leisure come il miglior Spa Resort del 2011.  Pangkor Laut  classificato tra i Top 15 Resorts in Asia nonché tra le migliori 10 Hotel Spa  dell’Asia.

L’elegante resort è stato recentemente riconosciuto dal CNNGo.com come il Best Resort Spa nella loro classifica internazionali dei 10 Resorts for Every Type of Traveller . Quando si parla di Pangkor Laut Resort, CNNGo.com ha dichiarato: “Le  destinazioni SPA  non sono migliori rispetto allo Spa Village di Pangkor Laut e con un centro benessere così  sontuoso, non c’è da meravigliarsi che le celebrità tornino a Pangkor Laut per le loro vacanze”.

Il Pangkor Laut Resort unico nel suo genere offre uno scenario verdeggiante di 300 acri di foresta pluviale vecchia  duemilioni di anni. Solo una piccola parte dell ‘isola privata è stata sviluppata per accogliere le 140 ville lussuose e le otto Ville indipendenti denominate “Estates”, offrendo un profondo senso di serenità riservato esclusivamente agli ospiti. Sull’isola si trova una grande varietà di flora e di auna che può essere scoperta con il naturalista residente che accompagna gli ospiti  nella foresta per scoprire i segreti di Pangkor Laut.

In un rifugio di serenità  sviluppato su quattro acri   si trova la celebre Spa Village, che offre una vasta gamma di trattamenti curativi antichi e programmi benessere gestiti da esperti terapisti internazionali. I servizi includono otto sale doppie per i trattamenti, una vasca idromassaggio all’aperto, un padiglione per lo yoga, bagni a vapore e  gazebi  privati  dove rilassarsi.

Con spiagge incontaminate per passeggiate e ristoranti di classe mondiale dove degustare la ottima cucina, Pangkor Laut Resort è un luogo perfetto per fuggire e sperimentare la vita su un’isola idilliaca e  privata  nel Mare  Andamane.