I fattori di rischio per il cuore sono oltre 264 e sono in aumento  fra i manager, le donne in carriera e gli anziani. Meliá Hotels International è la prima catena alberghiera in Europa ad aver ottenuto la certificazione di “spazio cardiosicuro” da parte della Fondazione Europea per la Salute, la Ricerca e l’Educazione (EFHRE).

La Fondazione, il cui scopo principale è la prevenzione, ha assegnato questo riconoscimento alla compagnia Meliá Hotels International e ad oltre 30 alberghi della catena che dispongono dei requisiti necessari per la certificazione.

Esiste uno stile di vita che salvaguardi la salute del cuore? Che fare quando si è spesso in viaggio? Attenta al benessere dei suoi ospiti e all’avanguardia nei servizi offerti, Meliá Hotels International, la catena spagnola con “la mano sul cuore”, offre alberghi sicuri, in cui godere in piena tranquillità di un viaggio d’affari o di una vacanza.

www.melia.com

Noto a molti come brand Sol Meliá, il simbolo spagnolo dell’Hotellerie di qualità, fondato da Gabriel Escarrer Juliá nel 1956, intraprende un nuovo corso e si svela quest’anno con il marchio che rappresenta il suo presente ed il suo futuro: Meliá Hotels International. Con oltre 350 hotel e resort in 35 destinazioni e 4 continenti ed 87.000 posti letto è il brand alberghiero leader in Spagna e nell’America Latina, il sesto brand in Europa e tra i primi venti al mondo. La storia della Meliá Hotels International parla di una famiglia e di una passione che ha portato oggi il brand a racchiudere tante diverse esperienze alberghiere: Gran Meliá Hotels & Resorts, Meliá Hotels  & Resorts, ME by Meliá, Innside by Meliá, TRYP by Wyndham, Sol Hotels, Paradisus Resorts, Clud Meliá. Le sorprese non finisco e le nuove aperture confermano la solidità di un brand storico. Benvenuti in Meliá Hotels International, dove “Tutto è Possibile”.