Pacchetti vacanza pensati per le famiglie: sulle piste per le prime lezioni di sci, nei parchi gioco sulla neve, nei parchi avventura, in piscina. La Valle d’Aosta presenta le sue offerte per l’inverno. Pila, Torgnon, Cogne, Rhemes-Notre-Dame, Cre’vacol-Ollomont, Champorcher, rappresentano senza dubbio le mete piu’ adatte per le famiglie con bambini. Tra snow park, winter park, kid park, parchi avventura, piste di pattinaggio su ghiaccio, a bordo di bob, ideali per i bambini, i genitori si possono dedicare al piacere di una discesa sugli sci, al gusto della scoperta dei sapori della tavola valdostana, al relax delle terme di Pre’-Saint-Didier e di Saint-Vincent o di uno dei numerosi centri benessere sparsi in tutti i comuni, allo shopping per le vie del centro dei villaggi, alla visita del  patrimonio culturale rappresentato dai monumenti romani, dai castelli medievali e dal Forte di Bard.
Queste le offerte: “Il gran Paradiso della neve”: – 7 notti – 8 giorni a partire da 900 euro per famiglia (2 adulti + 1 bambino fino a 12 anni)
L’offerta, valida dall’8.12.2012 al 31.3.2013, comprende: – 7 notti in appartamento – Skipass a Rhemes-Notre-Dame di 6 giorni – 6 ore di lezione di sci di discesa e noleggio attrezzatura (per il bambino) – 1 ingresso allo snow parkì – 2 ingressi in un centro benessere (per gli adulti) – 2 cene tipiche in ristorante.

Ma anche “Cogne nel cuore del Gran Paradiso” – 4 notti – 4 giorni in hotel a tre stelle, mezza pensione, a partire da 888 euro (2 adulti + 1 bambino under 8) – 7 notti – 7 giorni in hotel a tre stelle, mezza pensione a partire da 1.426 euro (2 adulti + 1 bambino under 8) conSkipass per impianti di risalita e piste di fondo di 4 o 7 giorni, Accesso allo snow park, 2 ore di lezione di sci o altra attivita’ sulla neve (1/2 giornata) per la famiglia, 1 kit informazioni sulla localita’, I bambini al di sotto degli otto anni, se accompagnati da 2 adulti, saranno nostri ospiti oltre a ricevere un piccolo omaggio
Info : Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne

Foto: Cogne