Air France continua a mettere in campo investimenti strategici e migliora la sua offerta Business sui voli a lungo raggio. Con l’obiettivo di migliorare costantemente l’esperienza di viaggio dei propri clienti, Air France comincerà ad introdurre, entro la fine del 2010, una poltrona più confortevole per lavorare, riposarsi ed utilizzare il proprio tempo nel migliore dei modi, un’offerta gastronomica più ampia e nuovi servizi durante tutte le fasi del viaggio.

La poltrona Affaires di Air France, la cui scocca fissa garantisce privacy, offre maggior comfort grazie a differenti novità:

  • una nuova struttura che offre un letto di più di 2 metri
  • comandi più semplici e pratici,
  • un nuovo spazio per riporre il bagaglio a mano e gli effetti personali
  • un nuovo schermo TV di 15 pollici (38 cm) a 16:9

 

Attenzione speciale è stata riservata per creare un ambiente sobrio ed ovattato grazie ad un attento dosaggio della luce che accresce la sensazione tranquillità.

Per l’estate 2011 saranno più di 20 gli aeromobili equipaggiati con la nuova cabina, ed entro il 2013 circa 40, tra Airbus A330, Boeing 777 ed Airbus A380.

Negli ultimi mesi Air France ha rinnovato l’offerta gastronomica della classe Affaires conducendola nell’alveo della gastronomia “haut de gamme”. La compagnia aerea francese ha rivisitato l’arte della tavola proponendo ricette inedite, rinnovando i propri menu ed introducendo nuove attenzioni per i suoi clienti.

Per rendere più piacevole l’esperienza del viaggio ai suoi clienti, Air France ha introdotto una più ampia gamma di servizi durante tutte le fasi del viaggio ed ha rinforzato la sua offerta “benessere” all’interno dei saloni.

Air France ha deciso, nonostante la crisi del trasporto aereo, di portare a termine investimenti strategici sulla sua classe Affaires. Questo permette di offrire ai nostri clienti un viaggio ancor più confortevole e contraddistino, dall’inizio alla fine, dalla massima serenità“ ha dichiarato Christian Herzog, Senior Vice President Marketing, Air France-KLM.