Air Arabia Maroc, il primo e più grande vettore low-cost (LCC) in Medio Oriente e Nord Africa, ha assegnato ad AVIAREPS la gestione delle pubbliche relazioni estendendo la collaborazione iniziata a luglio come GSA.

La compagnia Air Arabia Maroc, lanciata il 29 aprile 2009, attualmente collega la sua base di Casablanca con voli diretti su 12 città europee. Per l’Italia i collegamenti sono dagli aeroporti di Bergamo Orio al Serio con sei voli la settimana eccetto il giovedì, di Treviso con tre voli settimanali il martedì, giovedì e sabato e di Bologna con quattro voli settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

La flotta Air Arabia è composta da nuovissimi Airbus A320 e offre ai propri passeggeri il miglior servizio della classe economica rispetto ai concorrenti sulle tratte. Lo spazio tra le poltrone è di ben 82 centimetri. La franchigia bagaglio è inclusa nel prezzo fino a Kg 20. Comfort, sicurezza, affidabilità, ottimo rapporto qualità prezzo, semplicità di prenotazione e acquisto, sono tra le caratteristiche vincenti della compagnia aerea che collega l’Italia alla città marocchina di Casablanca.
Con i nostri sforzi continui, uniti alla nostra esperienza, contribuiremo a rafforzare  la conoscenza del nostro cliente nei mercati locali e ad affermare Air Arabia Maroc come LCC preferito per i viaggi nel Regno del Marocco“, dichiara Kuechler Oliver, Chief Operating Officer Aviation di AVIAREPS. Aviareps, la multinazionale leader nel mondo per la gestione leader nel mondo per la rappresentanza e la gestione di compagnie aeree e di turismo, gestirà le attività di pubbliche relazioni per conto di Air Arabia Maroc oltre che in Italia anche in Germania/Svizzera, Francia e Benelux.