Banyan Tree Hotels & Resorts dedica agli agenti di viaggio un nuovo programma di incentivazione, XTC – Extraordinary Travel Consultants, con l’obiettivo di premiare gli operatori del settore che prenotano le proprietà del gruppo. 

Gli agenti di viaggio possono accedere al programma attraverso un processo di selezione o su invito. Trai i plus di XTC: tariffe preferenziali per pernottamenti, cene e trattamenti Spa, oltre all’opportunità di vincere una vacanza per due persone in una struttura Banyan Tree o Angsana, voli inclusi.

Attraverso il sito dedicato banyantree.com/xtc, i membri dell’XTC hanno inoltre la possibilità di essere aggiornati sulle novità del brand, ricevere interessanti spunti e suggerimenti e avere accesso alle ultime promozioni.

I premi XTC

Ciascuna prenotazione prevede un punto XTC. Per la prenotazione delle ville più esclusive, come le Spa Pool Villa e le Double Pool Villa, sono riconosciuti dei punti extra. Gli agenti possono anche raccogliere punti attraverso la partecipazione a sondaggi online e assicurando la prenotazione di alcune specifiche proprietà segnalate dal gruppo Banyan Tree durante il corso dell’anno.

L’iniziativa XTC 2010 prevede un sistema di ricompensa suddiviso in tre categorie, Classic, Deluxe e Premier, ognuna con diverse tipologie di vantaggi:

  • XTC Classic – attivabile con almeno una prenotazione, consente agli agenti di beneficiare dello sconto del 50% sulla best available rate su pernottamento, cene e trattamenti spa in tutti gli hotel e resort di Banyan Tree e di Angsana.
  • XTC Deluxe – valido per gli operatori che hanno ottenuto tra i 250 e i 450 punti XTC, permette di usufruire del 75% di sconto sulla best available rate per il pernottamento e del 50% su cene e trattamenti spa in tutti gli hotel e resort di Banyan Tree e di Angsana.
  • XTC Premier – la categoria più alta è riservata agli agenti che hanno ottenuto più di 450 punti XTC e possono godere di un soggiorno di una settimana all inclusive per due persone, in uno degli hotel o dei resort di Banyan Tree e di Angsana.

 

“Attraverso il programma XTC vogliamo dimostrare il nostro apprezzamento ai partner dell’industria turistica che hanno contribuito alla nostra crescita, dall’inaugurazione del primo boutique resort a Phuket nel 1994 fino all’attuale raggiungimento di 30 strutture” afferma Audrey Chung, Assistant Vice President, Global Marketing Network di Banyan Tree Hotels & Resorts.

 

“Promuovendo le nuove aperture, tra cui Banyan Tree Club & Spa Seoul, Banyan Tree Samui, Angsana Fu Xian Lake e Angsana Hangzhou, sarà possibile guadagnare ulteriori punti e allo stesso tempo fare esperienza in prima persona delle proprietà attraverso i sistemi di incentivazione. Siamo certi che XTC sarà uno stimolo per i nostri agenti a diventare veri e propri esperti del mondo Banyan Tree e Angsana” aggiunge Chung.

Per ulteriori informazioni e per accedere al programma XTC: banyantree.com/xtc.

 


Banyan Tree Hotels and Resorts

Banyan Tree è una collezione di boutique resort, residenze e spa che propone esperienze di viaggio uniche e con una vocazione eco. Secondo la filosofia del gruppo, ogni proprietà si propone come un ‘Santuario dei Sensi’ per corpo, mente e spirito. Angsana Hotels and Resorts, sub-brand di Banyan Tree include resort dallo stile contemporaneo, chic e con un occhio di riguardo all’ambiente. Situati in luoghi d’eccezione, ogni hotel, resort, spa e boutique di Angsana racchiude lo spirito e la cultura dell’ambiente circostante.