Maggiore, leader italiano nel noleggio auto a breve e medio termine, aderisce all’iniziativa promossa dall’associazione IncontraDonna, sostenendo, in collaborazione con Trenitalia, il mese della prevenzione al tumore al seno che prenderà il via il 1 ottobre. In particolare, Maggiore è sponsor della campagna FrecciaRosa, promossa a bordo dei treni Freccia Rossa in partenza ogni giorno da Roma Termini e Milano Centrale, rispettivamente alle 8.30 e alle 15.30 dal lunedì al venerdì.

All’interno dei suddetti treni, sarà presente un salottino allestito appositamente per le donne che desiderano una consulenza da parte di medici specialisti, relativamente alla prevenzione dei tumori al seno.

In occasione di tale iniziativa, per tutti i clienti Trenitalia che fruiranno delle formule Promo Sabato e Promo Famiglia in Rosa, Maggiore riserva un trattamento esclusivo offrendo 1 giorno gratuito per noleggi di minimo 2 giorni. Per poter accedere alle offerte, il cliente dovrà semplicemente esibire la conferma di acquisto del biglietto Trenitalia all’atto del noleggio.

“La nostra azienda è particolarmente fiera di poter partecipare ad una iniziativa di tale importanza, non solo per sostenere concretamente la causa, ma anche per contribuire a divulgare il concetto di prevenzione, alla base della ricerca scientifica in senso più ampio; – ha commentato Vittorio Maggiore, Presidente del Gruppo Maggioresiamo inoltre orgogliosi, come azienda italiana,  di firmare l’iniziativa con il nostro Partner storico Trenitalia e un’associazione qualificata come IncontraDonna”.

 

Contestualmente all’iniziativa FrecciaRosa, Maggiore devolverà, inoltre, 1 euro all’associazione IncontraDonna per ogni noleggio effettuato durante il mese di ottobre, con qualsiasi prodotto dell’intero ventaglio di formule legate a Trenitalia.

Maggiore (www.maggiore.it) è il leader italiano nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali. In oltre 60 anni di attività ha sviluppato una rete sempre più capillare sull’intero territorio nazionale, con oltre 180 agenzie di noleggio dislocate in più di 100 città italiane. Nel mondo, Maggiore è presente con i partner internazionali National Car Rental e Alamo Rent A Car in 90 paesi con oltre 8800 agenzie.