ITS GOLF si trova in Via Domodossola 9 a Milano, una location moderna ed esclusiva a pochi passi dal centro, con 5 simulatori Sport Coach System GPS, ognuno con la possibilità di giocare su 65 campi diversi, e con maestri professionisti sempre a disposizione. ITS GOLF è pensato per i professionisti del golf che desiderano migliorare la tecnica, anche in condizioni metereologiche avverse, ma anche per chi non si è mai avvicinato a questo sport e vuole cimentarsi in questa disciplina, in una location riservata e accogliente, affiancato da validi esperti.

Grazie a questa partnership, gli associati e loro clienti potranno avere la tessera, necessaria per accedere alle strutture di ITS GOLF, a una tariffa promozionale. La tessera comprende 10/16 ore di gioco a seconda della fascia oraria di utilizzo:

– Fascia alta (12:00-15:00 e 18:00-23:00) tessera standard da 10 ore

–  Fascia bassa (10:00-12:00 e 15:00-18:00) tessera standard da 16 ore

Le ore possono essere combinate tra fascia alta e bassa in base alle proprie esigenze.

 Il centro è aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 23 garantendo ai soci la massima libertà di orari e un’alta flessibilità di gestione del tempo grazie anche alle comode e facili modalità di prenotazione delle ore: la prenotazione on line, che si aggiunge a quella telefonica e via mail, consente di gestire al meglio le proprie disponibilità di tempo. Per tutti i neofiti l’ora al simulatore sarà totalmente assistita senza nessuna maggiorazione di prezzo.

Un’ottima occasione per offrire ai propri clienti un servizio esclusivo in più, un momento di relax diverso dal solito; infatti acquistando la tessera gli alberghi soci del consorzio possono regalare o prenotare per conto dei propri clienti un’ora, o frazioni di ora, di golf comprensiva di utilizzo del simulatore, dello spogliatoio, armadietto privato, attrezzatura (sacca completa e palline) e la possibilità di usufruire di un angolo relax con tv, bevande calde, soft drinks e snacks. Uno dei plus di ITS GOLF è il servizio: in loco è disponibile una completa dotazione di ferri e di palle per un’esperienza completa!

 ITS GOLF, inoltre, vi dà la possibilità di acquistare la ITS GOLF BOX, un’alternativa originale come amenities per i clienti. La ITS GOLF BOX comprende la card carica con ore di gioco, accessori golf personalizzati in un elegante pack con certificato di autenticità. La ITS GOLF BOX è disponibile in tre versioni: green, silver, gold rispettivamente caricate con una, quattro e dieci ore di gioco al prezzo di 49 euro, 149 euro e 299 euro.

Gi alberghi che aderiscono all’iniziativa, potranno usufruire di volantini personalizzabili comprensivi di una prova gratuita assistita, che potranno essere disposti e distribuiti presso la reception.

ITS GOLF, il golf in un’ora, in città, disponibile quando vuoi, attrezzatura compresa!

La flessibilità della struttura consente anche di organizzare tornei privati, aziendali, a squadre o eventi privati incentive.

Per ulteriori informazioni :

 ITS GOLF Srl

via Domodossola, 9 – 20145 Milano

tel. +39.02.36630500 

[email protected]

[email protected]