Maggiore, leader italiano nel noleggio auto a breve e medio termine, ha recentemente rinnovato la partnership con Trenitalia, società del Gruppo Ferrovie dello Stato che gestisce le attività di trasporto passeggeri e di logistica, relativamente al programma Cartaviaggio.

 Il programma, lanciato da Trenitalia nel 2006, ha sempre visto al suo fianco Maggiore con promozioni e iniziative esclusivamente riservate ai possessori delle carte fedeltà dedicate a chi viaggia in treno.

Con la recente introduzione delle tre nuove tessere Cartafreccia, Cartafreccia Oro e Cartafreccia Platino, lanciate da Trenitalia a seguito dell’introduzione dei nuovi treni Frecciarossa e Frecciargento, Maggiore riserva ai clienti fedeltà Trenitalia due grandi novità.

La prima novità è che tutte le carte previste dal Programma Fedeltà Trenitalia hanno diritto alla formula Noleggio Facile che offre sconti del 50% sulle tariffe standard per il noleggio di auto o, comunque, del 12% sulle tariffe variable in vigore all’atto della prenotazione. Noleggio Facile, oltre ad essere una formula molto vantaggiosa, è sinonimo di flessibilità e facilità d’uso: prevede, infatti, anche prodotti auto inclusivi di chilometraggio illimitato e tariffe orarie  per noleggi di durata a partire da 4 ore.

La seconda novità è che, fino al 30 novembre 2010 (salvo eventuali proroghe), Maggiore abbinerà alla suddetta formula Noleggio Facile la possibilità di guadagnare 1000 punti fedeltà Trenitalia per ogni noleggio effettuato.

Prenotare l’auto a noleggio Maggiore e beneficiare dei suddetti vantaggi è facile: basta andare su maggiore.it, cliccare sulla sezione Partner e selezionare il programma di appartenenza. In alternativa, è possibile contattare il Centro Prenotazioni Maggiore alla linea dedicata 848 000 919. Si possono avere info o prenotare i servizi di Maggiore legati alla convenzione anche sul sito web www.ferroviedellostato.it nell’area dedicata a Trenitalia.

Maggiore (www.maggiore.it) è il leader italiano nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali. In oltre 60 anni di attività ha sviluppato una rete sempre più capillare sull’intero territorio nazionale, con oltre 180 agenzie di noleggio dislocate in più di 100 città italiane. Nel mondo, Maggiore è presente con i partner internazionali National Car Rental e Alamo Rent A Car in 90 paesi con oltre 8800 agenzie.