Il Consiglio di Amministrazione di Air Mauritius si è riunito oggi e ha preso atto delle dimissioni di  Manoj R K Ujoodha, G.O.S.K., come Chief Executive Officer della Compagnia.

Soobhiraj Bungsraz è stato nominato dal Consiglio Chief Executive Officer con effetto dal 1 Ottobre 2010.

Soobhiraj Bungsraz è un dirigente con una lunga carriera professionale nel campo del trasporto aereo nel Governo Australiano, dove ha ricoperto diverse posizioni manageriali. Ha conseguito una laurea in ingegneria e i seguenti titoli di studio presso l’Università di Newcaste, Australia: un diploma di laurea in Management, un Master in Business Administration e un Master in Information Technology.

Soobhiraj Bungsraz è anche ingegnere iscritto all’albo ed è membro di numerose associazioni professionali tra cui la Royal Aeronautical Society, l’Australian Istitute of Management e gli Ingegneri Australiani.

Kamal Taposeea, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha dichiarato: “ A nome del Consiglio, desidero dare un caloroso benvenuto a  Soobhiraj, entrato a far parte della Compagnia come nuovo CEO, con la sua vasta esperienza nel campo dell’aviazione, e gli auguriamo buona fortuna”

Air Mauritius è la compagnia aerea di bandiera della Repubblica di Mauritius, Oceano Indiano. Nata nel 1967, opera attualmente con una flotta di cinque A340 – 300, due A340 – 300, un A330 – 200, due A319 – 100 e due ATR72 – 500. Air Mauritius vola in 25 città europee, oltre all’Asia, Australia, Africa e Oceano Indiano.