Anche a ottobre camere e menù a dieci euro per festeggiare il decennale della catena alberghiera. UNA Hotels & Resorts, la catena alberghiera che da dieci anni rappresenta i valori della migliore tradizione dell’ospitalità italiana, festeggia il compleanno con i suoi clienti. Le iniziative per il decennale iniziate a luglio con stupefacenti promozioni all’insegna del numero 10, pensate per godere appieno delle atmosfere uniche che da sempre caratterizzano le strutture di UNA Hotels & Resorts, continuano fino a dicembre.

Il prossimo 11 ottobre, a partire dalle ore 10.10, gli iscritti alla newsletter di UNA Hotels & Resorts (www.unahotels.it) avranno la possibilità di aggiudicarsi una delle 10 “Camere Anniversari all’incredibile tariffa di 10 euro, colazione inclusa, disponibili dall’11 al 20 ottobre. Grazie a questa promozione, che si ripeterà anche nei mesi di novembre e dicembre, sarà possibile prenotare un soggiorno nelle strutture UNA di Bari, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Lodi, Milano, Modena, Napoli, Roma, Venezia, Versilia, Siracusa.

Inoltre l’11 ottobre gli iscritti alla newsletter, così come gli ospiti dell’hotel, potranno pranzare o cenare in tutti gli UNA Hotels & Resorts con il ”Menù Anniversary”, una proposta speciale legata alla cucina regionale e alla gastronomia che impiega prodotti  di stagione e del territorio, in grado di unire tradizione e sperimentazione per soddisfare i palati più esigenti, il tutto a soli 10 euro.

In occasione del decennale UNA Hotels & Resorts ha preparato anche un’edizione speciale delle proprie cartoline pubblicitarie, da collezionare o spedire agli amici, raffigurante la campagna “Hospitality made in Italy” e dotata di codice QR, che permette di collegarsi al sito www.unahotels.it attraverso il proprio smartphone, in modo da favorire i contatti con vecchi e nuovi clienti in mobilità.

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con una copertura capillare di tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Nelle sue strutture UNA propone un’esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax. Una filosofia originale e un’offerta estremamente differenziata che oggi si declina in tre differenti linee di strutture ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi metropolitani  rivolti in particolare a chi viaggia per affari ma adatti anche per coloro che vogliono scoprire alcune delle più belle città italiane; UNA Resorts, raffinate dimore immerse nel verde, lontano dai centri urbani e al mare, ideali per soggiorni dedicati al benessere, al relax e allo sport; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta lungo le principali arterie stradali, pensati per rispondere alla domanda multi target dei viaggiatori.