TAM Airlines parteciperà anche quest’anno a TTG Incontri, la più importante Fiera Internazionale del settore turistico in Italia che si svolge ogni anno a Rimini dal 22 al 24 Ottobre presso lo stand di Embratur, padiglione A5 n. 042-043/065-066. 

TAM Airlines, Compagnia aerea leader nel mercato domestico brasiliano dal 2003, che colleziona continui record e successi e detiene la posizione di maggior compagnia aerea dell’America Meridionale, parteciperà all’evento con l’obiettivo di illustrare servizi e benefit dedicati ai clienti della Compagnia,  improntati all’eccellenza sia tecnica che operativa e far conoscere novità e destinazioni. 

“Partecipare a TTG Incontri è sempre una vetrina decisiva per TAM” commenta Luiz Carlos Perinotto, General Manager della compagnia in Italia. “La chance di prendervi parte in partnership con Embratur, che è l’ente più importante per la promozione turistica del Brasile all’estero, ci permette di offrire un servizio completo, grazie alla presentazione congiunta di voli e destinazioni. Anche quest’anno l’opportunità più interessante è quella di stabilire nuovi contatti con le realtà che si muovono e che vivono il territorio italiano per capire meglio il mercato”.

A proposito di TAM

TAM Airlines (www.tamairlines.com) è leader nel mercato domestico brasiliano da luglio 2003 e ha chiuso il mese di agosto 2010 con un market share del 42,6% sui voli nazionali. TAM opera voli regolari su 44 destinazioni in Brasile e grazie ad accordi commerciali con compagnie regionali raggiunge 88 differenti destinazioni sul mercato brasiliano. Nel mercato internazionale il market share di TAM tra le compagnie aeree brasiliane che operano voli internazionali è stato dell’84% in agosto. Le operazioni all’estero comprendono voli su 17 destinazioni negli Stati Uniti, Europa e Sud America: New York, Miami e Orlando (Stati Uniti d’America), Parigi (Francia), Londra (Inghilterra), Milano (Italia), Francoforte (Germania), Madrid (Spagna), Buenos Aires (Argentina), Cochabamba e  Santa Cruz de la Sierra (Bolivia), Santiago (Cile), Asuncion e Ciudad del Este (Paraguay), Montevideo (Uruguay), Caracas (Venezuela) e Lima (Peru). TAM ha siglato accordi di codeshare che rendono possibile la condivisione di posti sui voli con compagnie aeree internazionali, per consentire ai passeggeri di viaggiare su altre 78 destinazioni negli Stati Uniti, America del Sud, Europa e Asia. TAM Airlines, dal 13 maggio 2010, fa parte del network di Star Alliance che raggiunge 1.172 aeroporti in 181 Paesi. TAM è stata la prima Compagnia aerea brasiliana a lanciare un programma fedeltà; attualmente TAM Fidelidade ha oltre 7,2 milioni di iscritti, ha emesso più di 10,8 milioni di biglietti in cambio dei punti accumulati e fa parte della rete Multiplus.