Turbanitalia sarà presente al prossimo TTG Incontri, che si
terrà a Rimini dal 22 al 24 ottobre, all’interno dello stand Turchia – Ufficio Cultura e Informazioni (Padiglione A3, Corsia 1/2, Stand 029-031/048-050).
Questa manifestazione fieristica rappresenta per l’operatore un’ottima opportunità per presentare agli agenti di viaggio e agli addetti ai lavori tutte le novità studiate per la prossima stagione.
“Le programmazioni Siria e Giordania verranno completate con delle combinazioni che includeranno il Libano per il primo Paese e Israele per la seconda destinazione” – afferma Graziano Binaghi, direttore operativo di Turbanitalia – “Sulla Turchia invece aumenteremo le partenze dei tour durante tutto il periodo invernale per garantire continuità con la stagione estiva, proponendo date aggiuntive promozionali che, grazie a un accordo stretto con Alitalia, garantiranno quote particolarmente interessanti.
Continua inoltre la nostra collaborazione con Lufthansa con la quale stiamo valutando di ampliare destinazioni e impegni. Relativamente ai soggiorni,per l’inverno punteremo sulle località di Cesme e Antalya, ideali per una vacanza di relax e benessere” ha concluso Binaghi.
Turbanitalia, infine, proseguirà nell’azione di promozione della nuovadivisione incentive e congressi TIME diretta da Merve Sakman che proponeviaggi di incentivazione esclusivi, personalizzati e innovativi.