Un’altra occasione che riconferma la qualità del prodotto African Explorer. Logo African ExplorerIl tour operator è stato infatti scelto quale sponsor tecnico nella promozione del nuovo progetto editoriale di RCS e SKY. The No. 1 Ladies’ Detective Agency  è il titolo di un nuova serie televisiva della BBC-HBO, diretta da Anthony Minghella, che da novembre sarà in onda sugli schermi italiani.

Ambientato nei territori aridi del Botswana, ne è la protagonista la signora Precious Ramotswe, interpretata dalla famosa cantautrice Rock e Blues, Jill Scott e racconta la storia della prima e unica agenzia investigativa del Botswana diretta da una donna.

In onda dal 4 novembre, ogni mercoledì alle 21.00 il telefilm sarà preceduto da un’intensa campagna promozionale, tra cui anche un concorso organizzato dalla rivista DOVE, il cui premio finale è un viaggio per due persone offerto da African Explorer, naturalmente in Botswana.

Il premio è uno splendido tour di 10 giorni e 7 notti che tocca le Cascate Vittoria, il Parco Chobe, la Riserva Moremi e naturalmente il Delta dell’Okavango, dal titolo SAFARI COMFORT: un itinerario che è una formula perfetta per godere degli aspetti più selvaggi del Botswana, alloggiando nelle splendide strutture della catena Desert & Delta Safaris, prestigioso partner di African Explorer.

Il telefilm è una produzione di altissimo livello che dà un’immagino diversa e divertente del Botwsana e siamo pertanto orgogliosi di essere stati scelti per questa campagna promozionale che oltre ad associarci al lancio di un prodotto che a noi piace molto, riconosce il nostro lavoro all’altezza di un’operazione di marketing di questa importanza”, conferma soddisfatto Alessandro Simonetti, titolare del tour operator