Veratour annuncia di aver firmato un accordo triennale di esclusiva di tutto il complesso Jaz Oriental Club di Marsa Matrouh. A partire dall’anno 2011 le camere a disposizione di Veratour passeranno da 200 a 400. All’attuale “beach area” si affiancherà una “garden area” di 191 unità (113 camere family e 78 camere superior).

La “garden area” prevederà una reception separata e dedicata, un nuovo ristorante principale con cuoco italiano, un nuovo ristorante tematico “Pizza & Pasta”, due nuove piscine di cui una per bambini, un bar nella zona piscina, uno nella lobby ed un nuovo roof bar particolarmente suggestivo.

Tra i nuovi servizi offerti ci sarà anche un english pub, una nuova palestra ed un grande miniclub per bambini in area chiusa e condizionata al quale si affiancherà anche uno “Jungle zoo” all’aperto.

“L’incremento di capacità è stato dettato da una domanda in forte crescita e dal grande riscontro in termini di vendite e di gradimento della stagione appena conclusa” informa Andrea Gilardi, Product Development & Flights Manager.

La stagione 2011 sarà inaugurata in concomitanza con la Pasqua e prevede la prima partenza il 19 aprile per poi terminare a fine ottobre, dopo ben 26 settimane ininterrotte di programmazione con un obiettivo in termini di passeggeri trasportati di circa 18.000 unità.

“Il piano voli sarà studiato e strutturato al fine di ottimizzare le occupazioni del villaggio a seconda della stagionalità di vendita e con l’obiettivo di aprire nuovi scali di partenza in Italia” conclude Andrea Gilardi.