Vittorio Benvenuto, direttore commerciale

Il tour operator, parallelamente alla pubblicazione della nuova collezione di cataloghi e alla sua partecipazione a TTG incontri, apre le vendite della nuova stagione, con particolare riferimento alle proposte pensate in occasione delle prossime festività natalizie: mete esotiche o capitali europee per un viaggio dal lusso all’economia, nel tipico stile trasversale di Atlantide che le propone con la speciale e conveniente quota Super Atlantis Price.

Sono ufficialmente aperte le vendite della nuova stagione, con particolare riferimento alle vacanze delle prossime festività natalizie e parallelamente alla pubblicazione dei nuovi cataloghi e alla loro presentazione nel corso di TTG Incontri.

Moltissime le offerte di Natale, Capodanno ed Epifania per destinazioni esotiche o capitali europee, dalle sistemazioni più economiche fino ai resort più lussuosi, che abbracciano l’intera nuova programmazione di Atlantide.

Tra le proposte più richieste: il nuovo Atlantis Club di ZanzibarWaridi Beach Resort & Spa 4* -; le strutture di riferimento in Kenya – l’Atlantis Club completamente rinnovato Kivulini Beach Resort 4*, il lussuoso Ocean Beach Resort & Spa 5* e la new entry Twiga Beach 4* -; lo speciale tour del Portogallo a Capodanno; e la conveniente formula dei Capodanno Night Express in bus nelle principali capitali europee.

Grazie alla conveniente quota Super Atlantis Price è possibile assicurarsi una fantastica vacanza al miglior prezzo: l’offerta è disponibile per tutti i prodotti del tour operator senza vincoli temporali, ma solo per un limitato numero di posti, perciò prima si prenota, più è facile assicurarsi questa speciale e scontatissima tariffa dal miglior prezzo garantito.

Tutte le offerte dell’operatore legate alle festività natalizie sono quotidianamente aggiornate e presenti sul sito web www.iviaggidiatlantide.it.