Biglietti in regalo per i viaggiatori e gli agenti che prenotano una vacanza con il tour operator biellese

 

Partnership all’insegna del bello, dell’arte e della contemporaneità, elementi che caratterizzano la splendida mostra Banksy, Jago, TvBoy e altre storie controcorrente per KIBO. Reduce da un grande successo bolognese, la rassegna resta in esposizione fino al primo aprile 2024 a Biella, nelle due sedi di Palazzo Gromo Losa e Palazzo Ferrero, e chi prenota in questo periodo una vacanza con il tour operator biellese riceve in omaggio il biglietto di ingresso alla mostra.

L’omaggio è riservato sia ai viaggiatori che agli agenti, nell’ambito di una serie di promozioni locali legate a K-Italy, e si inserisce in un progetto di valorizzazione culturale del territorio. Il tema della mostra, di grande impatto visivo, è la narrazione della contemporaneità, colta nella sua essenza contraddittoria, da diversi artisti accomunati da una straordinaria intensità di percezione e capacità di comunicazione.

Novanta opere per una mostra multitematica, dove gli artisti in mostra, da Jago a TvBoy, da Liu Bolin a David LaChapelle, da Takashi Murakami a Mr. Brainwash, da Banksy a Obey e molti altri ancora, hanno saputo trasformare l’arte pubblica e sociale in un messaggio accessibile, diretto e di denuncia, che arriva immediatamente a chi osserva le opere.

Un percorso espositivo che è un viaggio negli avvenimenti recenti della nostra storia, visti dalla prospettiva degli artisti e sublimati in opere che colpiscono la nostra emotività. Chi ama viaggiare, e sceglie KIBO per farlo, può immergersi in un viaggio in forme d’arte che riflettono lo spirito dei nostri tempi.  

 

Per informazioni:

Kibo

Piazza M. Libertà 3

13900 Biella

www.kibotours.com

[email protected]