Sail&Go propone un’affascinante crociera in houseboat percorrendo gli storici canali delle più belle nazioni d’Europa, avventurandosi nella cultura del luogo e allo stesso tempo, godendosi il relax della navigazione.

Sail&Go vi propone un modo diverso ed eccitante di visitare l’Europa. Una crociera su fiumi e canali delle città più rinomate d’Europa per storia e fascino, che combina relax e attività ricreative e garantisce qualcosa di nuovo e divertente per ogni giorno della vacanza. Affittare una barca consente di viaggiare in piena libertà, ormeggiando dove e quando lo si desidera e addentrandosi nella cultura e nelle tradizioni del Paese ospitante. Una crociera in houseboat permette di conoscere la gente del posto, gustare la cucina locale e godere della pace e della tranquillità della vita in navigazione.

Descrizione houseboat: sono come delle case galleggianti completamente equipaggiate che non richiedono la patente nautica per essere guidate. Anche senza esperienza si riesce in pochissimo tempo ad ormeggiare facilmente ed a passare le chiuse. La segnaletica è uguale a quella stradale e quindi non comporta problemi di interpretazione.

Le offerte di Sail&Go per le seguenti destinazioni: Italia, Francia, Germania, Irlanda, Belgio, Olanda, Inghilterra e Scozia a partire da euro 825 fino ad un massimo di euro 4.500. Il prezzo varia in base alla tipologia e classificazione della barca richiesta, al numero di cabine e all’itinerario scelto.