La società di marketing & PR milanese Thema Nuovi Mondi Srl sarà presente a Showcase che per l’edizione 2011 si terrà in data 11/13 Novembre al NH Laguna Palace Hotel di Venezia Mestre.

Sarà presente alla manifestazione in qualità di rappresentante di Thema, Olga Mazzoni – titolare dell’azienda di rappresentanze turistiche. In distribuzione una svariata selezione di materiali cartacei ed informazioni su nuovi e diversi aspetti turistici e geografici delle regioni del Massachusetts, delle Montagne Rocciose del Nord-Ovest, delle terre dei Nativi Navajo nel Sud-Ovest e della meta tropicale dei Caraibi americani, le Isole Vergini Americane.

Un panorama geografico distinto per varie tipologie ed esperienze di viaggio in ogni stagione dell’anno. Le destinazioni USA rappresentate da Thema sono collegate da numerosi voli di linea in partenza dall’Italia, attirano l’appassionato di Stati Uniti d’America e propongono itinerari di costa, di mare, di montagna declinati in storia, cultura, tradizioni e gastronomia americana, con un occhio di riguardo al turismo verde ed al turismo sostenibile che rispetta la multiculturalità. L’ ospitalità di queste regioni è aperta a tutti: a piccoli budget così come a quelli più ambiziosi, alla diversità ed all’outdoor.

Spiccano i percorsi di fascino, arte, gastronomia, bucolici e marinari a Boston e nel Massachusetts, la prima meta USA per chi giunge dall’ Italia.

Parchi, Monumenti e Memoriali Nazionali sono il fulcro della scoperta delle Montagne Rocciose, la più importante regione montana e di vaste praterie d’America, scandita da tradizioni western e native indiane nei quattro stati di Idaho, Montana, South Dakota e Wyoming. Le Rocciose si preparano alla stagione invernale ed alle numerose attività outdoor e d’avventura sulla neve.

Nel sud-ovest i percorsi eco sostenibili dei Nativi Navajo di GoNavajoTrails conducono verso paesaggi primordiali tra Arizona, Colorado e New Mexico alla scoperta del patrimonio dei Nativi d’America.

Infine: il cuore pulsante Afro-Caraibico all’arcipelago delle Isole Vergini Americane è un richiamo tutto da godere tra spiagge e mare impeccabili, Parchi Nazionali, riserve naturalistiche, ed un retaggio storico forte di otto dominazioni coloniali europee distribuito su quattro isole.

Tutte le destinazioni USA rappresentate da Thema Nuovi Mondi sono facilmente intrecciabili e combinabili in un viaggio itinerante d’avventura, di nozze, d’immersione nell’esperienza più spiccatamente americana! Tutte dispongono di un sito internet e di   una brochure in lingua italiana.