Ryanair ha inaugurato  il nuovo collegamento da Pisa per Tenerife. Inoltre, Ryanair coglie l’occasione per annunciare che la rotta per Rodi ripartirà il 2 marzo 2011, e non alla fine del mese, come inizialmente previsto per la stagione estiva 2011.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Sono lieta di annunciare che quest’oggi ha preso il via la rotta da Pisa per Tenerife, per la quale abbiamo già registrato un buon numero di prenotazioni che ci aspettiamo continuino a crescere anche durante i prossimi mesi.

Sono inoltre lieta di annunciare che il volo per Rodi ripartirà il prossimo 2 marzo 2011, e non come inizialmente previsto alla fine del mese; in questo modo i toscani potranno trascorrere una vacanza o un city break nella fantastica isola dell’Egeo anche durante tutto il mese di marzo.

Tenerife è l’isola più grande e cosmopolita dell’arcipelago delle Canarie. Oltre a spiagge meravigliose ed una movimentata vita notturna, l’isola può annoverare tra le sue attrazioni il Parco nazionale del Teide, che è il terzo vulcano più grande del mondo ed anche la montagna più alta di tutta la Spagna. Tenerife è internazionalmente famosa anche per il Carnevale di Santa Cruz de Tenerife, considerato il secondo più importante del mondo.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città litoranee e non e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Vi ricordo, infine, che da Pisa Ryanair vi porta anche a Dusseldorf (Weeze), Constanza e Amburgo (Lubecca). Prenotate subito il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 6!”.