Prosegue fino a luglio 2011 EMOZIONE3, DEDICATO A TE, il nuovo concorso esclusivamente rivolto alle agenzie di viaggio, con l’obiettivo di premiare i clienti che comprano i cofanetti Emozione3.

Anche per il nuovo anno il brand punta molto sul canale agenziale, a cui riserva iniziative importanti, in esclusiva, capaci di coccolare la clientela e promuovere le vendite.

Il concorso permette a tutti coloro che acquistano i cofanetti regalo Emozione3 presso un’agenzia di viaggio di partecipare all’estrazione di fantastici premi, estratti per loro ogni mese.

In palio, i cofanetti della nuova collezione, presentata al pubblico proprio ad ottobre e la possibilità di scoprire la gamma completa dell’offerta Emozione3: Weekend 5 stelle in tutta Italia, magici soggiorni in castello per due persone, cofanetti Weekend da Sogno, e ancora degustazioni a domicilio, soggiorni benessere, trattamenti relax per il corpo e la mente, weekend alla scoperta dei borghi e delle meraviglie artistiche italiane.

A febbraio e a luglio, inoltre, la fortuna è ancora più vicina, con l’estrazione dei superpremi, 2 collezioni black complete, con i 6 cofanetti della linea più elegante ed esclusiva di Emozione3.

Per i clienti, partecipare è semplice, basta acquistare un cofanetto regalo all’interno dell’agenzia, collegarsi al sito del concorso http://dedicatoate.emozione3.it , compilare rapidamente un form, inserire il codice di attivazione presente , e iniziare a vincere!

Un concorso divertente, semplice, supportato da poster, flyer colorati e accattivanti, volantini personalizzabili dalle singole agenzie di viaggio, che spiegano con semplicità al pubblico come partecipare e attirano l’attenzione dei passanti, se esposti in vetrina.