Tel Aviv continua a collezionare premi e riconoscimenti da tutto il mondo! L’ultimo annuncio è stato rilasciato dalla guida Lonely Planet che ha definito Tel Aviv la città costiera israeliana che vanta una vastissima gamma di attrazioni per il tempo libero, che promuove di continuo varie attività ricreative e che è anche un importante centro culturale del paese.

Dopo New York e Tangeri, Tel Aviv viene acclamata per la sua arte, la sua musica e la sua cultura liberale. Secondo la Lonely Planet, Te  Aviv è “la città più internazionale d’Israele” ed è anche “un vero hub mediterraneo del 21° secolo, unico nel suo genere, ….familiare ad una grande comunità gay, una specie di San Francisco in seno al Medio Oriente. Grazie alle sue università ed i suoi musei, Tel Aviv è anche la serra dove vengono coltivati e sviluppati l’arte, il cinema, e la musica “.

All’inizio dell’estate 2010, il prestigioso National Geographic Magazine ha incluso Tel Aviv nelle Top 10 world cities beach, definendola la “Miami Beach sul Mediterraneo”. La città è stata anche votata dal New York Travel and Leisure Magazine ed è risultata essere la 3° delle migliori città in Africa e nel Medio Oriente. Il Forbes Magazine e la guida Linely Planet, hanno incluso Tel Aviv nell’elenco delle World’s Top Party Cities, e anche la guida delle città europee , Louis Vuitton 2010”, ha inserito Tel Aviv nelle sue pagine.