Offerta speciale  Air Malta per i clienti siciliani: voli Catania-Monaco, andata  e ritorno, a soli € 99, tasse incluse.

L’offerta è valida fino al 15 aprile 2011. Prenotazioni e acquisto biglietti dovranno avvenire entro il 31 dicembre 2010. I viaggi potranno avere una durata massima di 14 giorni e minima di due notti, oppure di una notte se si viaggia il sabato. Altre condizioni potranno essere applicate.

In occasione del lancio di questa offerta, Edwin Caruana, Direttore Italia di Air Malta, ha affermato “ Air Malta offre ai suoi clienti l’opportunità di beneficiare di un’offerta davvero interessante per realizzare delle vacanze brevi durante i mesi invernali. Nonostante i prezzi contenuti della promozione, la compagnia si impegna a fornire un alto livello di servizio ai suoi clienti.”

Air Malta conferma il proprio impegno nell’offrire un servizio superiore, dall’elevata qualità ad un prezzo competitivo sia in classe economy che in business. I servizi della compagnia includono intrattenimento a bordo, pasti e giornali omaggio ai propri passeggeri, che hanno inoltre la possibilità di portare con sé un bagaglio a mano fino a 8 kg, un bagaglio da stiva fino a 20kg per la classe economy e fino a 30kg per la Club Class. Tutti i servizi insieme ad un network di destinazioni  sono usufruibili dai  passeggeri che possono transitare e continuare  il proprio viaggio oltre la rete di destinazioni Air Malta.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 199 259 103,  gli uffici vendite di Air Malta, contattare gli agenti di viaggio o visitare il sito www.airmalta.com