L’Amministratore di Idee per Viaggiare Danilo Curzi ha reso note alcune novità d’autunno dell’operatore. “La prima  – spiega Curzi – riguarda un accordo con “soli” 450 selezionati agenti di viaggio per promuovere le vendite del Diva Maldives incentivando questa ottima struttura. In poche parole, l’agenzia che effettuerà 6 pratiche con almeno due persone in qualsiasi tipologia di camera al Diva fino al 31 gennaio 2011 per soggiorni fino al 30 Aprile 2011, avrà un soggiorno gratuito per 7 notti per due persone in pensione completa. E’ escluso il volo intercontinentale. Non valgono le prenotazioni retroattive dal 1° novembre anche se per soggiorni nel periodo del previsto da questo piccolo concorso”.
“La seconda novità –
aggiunge Danilo Curzi – consiste nella partecipazione di: Idee per Viaggiare ad una grande operazione di co-branding con Parmalat, fino al 31 dicembre 2010, legata ad un concorso a premi.
“Poiché siamo Tour operator leader sul mercato italiano per la destinazione Emirati Arabi, mettiamo in palio per 3 fortunati consumatori di yogurt  Parmalat, un viaggio a Dubai per 2 persone, che comprende volo di linea + soggiorno in hotel 4 stelle Sup. o 5 stelle, con trattamento di pernottamento e prima colazione
”.
Infine – conclude Curzi – per ringraziare tutti coloro che parteciperanno al concorso, Idee Per Viaggiare offrirà un buono riduzione del valore di € 100,00, che non rientra nel concorso a premi, e che potrà essere utilizzato sulle variegate proposte di viaggio del T.O.”.
 
PARMALAT distribuirà le confezioni promozionali di Yogurt Parmalat dedicate a questo concorso a premi. La partecipazione al concorso – acquista e vinci – avviene collegandosi al sito web www.yogurtparmalatpremia.it

.