Travelocity Global  ha annunciato la nomina di Ed Kamm a Presidente di lastminute.com, in seguito alle dimissioni di Ian McCaig che lascia l’Azienda dopo 4 anni e mezzo di attività come CEO.

Con alle spalle 16 anni di carriera in Sabre e Travelocity Global, Kamm entra in lastminute.com nel 2005 come CFO, per poi ricoprire nel 2007 il ruolo di COO. Negli ultimi 3 anni è stato responsabile della strategia di prodotto, della gestione del portfolio prodotti e del servizio clienti, lavorando a stretto contatto con Ian McCaig nella definizione e nel perseguimento della strategia di sviluppo del gruppo lastminute.com.

lastminute.com, uno dei più conosciuti brand a livello europeo, si è differenziato nel settore del travel online offrendo prodotti lifestyle, oltre a hotel, voli e pacchetti vacanze.

McCaig ha commentato: “Negli ultimi sette anni e mezzo lastminute.com ha rappresentato per me una enorme passione. Il settore dell’e-commerce è cambiato profondamente da quando ho iniziato nel 2003, ma lastminute.com è e rimane uno dei brand più conosciuti. L’azienda è molto ben posizionata per cogliere le nuove opportunità che il Web offrirà in futuro. Ho lavorato a stretto contatto con Ed Kamm per più di 5 anni, sono quindi assolutamente certo di lasciare il business e l’Azienda in ottime mani”.

Hugh Jones, Presidente e CEO Travelocity Global ha affermato: “Voglio ringraziare Ian per il suo lavoro in lastminute.com e per la continua crescita che ha saputo garantire all’azienda in questi anni. Sono felice che il Gruppo abbia  un eccellente successore come Ed Kamm e fiducioso che Ed saprà continuare a sviluppare il business con successo negli anni a venire”.