Piste che si snodano tra uno degli scenari più belli delle Dolomiti, la voglia di sentire frusciare la neve, andare alla scoperta di boschi, saltare negli snowparks, scendere con le slitte o passeggiare al chiaro di luna nel silenzio infinito delle montagne notturne. La meta ideale per una settimana bianca? San Martino di Castrozza (TN) tra le spettacolari Pale che svettano sul paese con imponente eleganza e la più autentica magia dell’inverno. Il Romantik Hotel Regina, resort di grande charme, è il punto di partenza ideale per vivere in modo sportivo iniziative esuberanti, e nello stesso tempo scoprire i sapori della gastronomia locale, i dolci e la pasta fatti in casa e il relax di un’accurata Spa.

Per la stagione invernale 2010 – 2011 le iniziative sono davvero innumerevoli.  

Per i più impazienti a salire in vetta il Romantik Hotel Regina propone dall’8 al 23 dicembre 2010 “Vacanze con i fiocchi”. L’offerta comprende quattro notti con trattamento di mezza pensione, quattro giorni di skipass per San Martino Passo Rolle, un pranzo in un ristorante tipico, visita ai mercatini di Natale di Siror con una degustazione di vin brulè e frittelle, un ingresso gratuito al percorso benessere dell’Hotel (con piscina coperta con cromoterapia, idromassaggio, idrobike, sauna, bagno turco, nebbia fredda, poltrona Shatzu, palestra e jacuzzi outdoor). Prezzo a partire da 460 euro a persona in camera doppia. Oppure soggiorno e Skipass per quattro giorni al prezzo di tre.

A lume di luna è invece la particolare iniziativa del pacchetto “Dolomiti Ski S.Mart” che oltre a sette giorni con trattamento di mezza pensione, sei giorni di skipass, un massaggio sportivo e un omaggio San Mart propone tre magiche serate di sci in notturna agli impianti Colverde. E’ inoltre compreso lo skibuss dall’Hotel alle risalite. Il prezzo del pacchetto è a partire da 650 euro a persona in camera doppia (dal 12 al 19 dicembre 2010) e a partire da 661 euro a persona dal 9 al 23 gennaio 2011. “Snow & Fun” è invece la proposta valida dal 9 gennaio al 13 febbraio 2011 per i più esuberanti e sportivi. Comprende sette giorni con trattamenti di mezza pensione, sei giorni di skipass, serate di sci notturno agli impianti Colverde, un accesso al campo scuola snowboard all’interno dell’area freestyle, una cena in malga con arrivo in motoslitta, una corsa sul circuito Kart su ghiaccio, skibuss gratuito per gli impianti di risalita, un ingresso gratuito al centro benessere dell’Hotel e un omaggio per gli ospiti. Il prezzo è a partire da 780 euro a persona. La stessa proposta valida per 3 notti con trattamento di mezza pensione e due giorni di Skipass è a partire da 350 euro a persona.

 

Sulla riva di un lago o in cima alle montagne, affacciati sul mare o sulla piazza del paese, in mezzo ai boschi o alle campagne… La posizione dei 205 edifici storici a conduzione familiare che appartengono alla Romantik Hotels & Restaurants, e sono diffusi in 10 paesi europei, è sempre straordinaria. Le specialità regionali e l’architettura locale tipica, come pure l’atmosfera raffinata e la gentilezza delle persone sono il tratto distintivo di ogni Romantik Hotel, nel quale l’ospite trova sempre attenzioni speciali e disegnate su misura per le proprie esigenze. Inoltre, 66 spa hotel sparsi in 5 paesi e 23 ristoranti premiati con una stella Michelin completano l’offerta di benessere e piacere di vivere ai massimi livelli.