Continuano le attività di Tahiti Tourisme volte a premiare l’impegno degli agenti di viaggi nella vendita di Tahiti e le sue Isole. L’ente del turismo della Polinesia Francese lancia una nuova incentivazione per gli iscritti al Tiare Tahiti Program, il corso di formazione online per diventare esperti nella destinazione. In palio un soggiorno a Londra in occasione dell’acclamata mostra di Paul Gauguin alla Tate Modern, in collaborazione con VisitBritain.

L’agente di viaggi che inserirà nel programma  il maggior numero di pratiche Polinesia Francese realizzate con i tour operator entro il 30 novembre 2010 sarà premiato con un weekend nella capitale britannica per due persone e due biglietti di ingresso per la mostra “Gauguin, Maker of Myth”, omaggio alle opere di Paul Gauguin, l’artista che ha immortalato i colori e la magia della Polinesia Francese.

Il Tiare Tahiti Program, il corso di formazione online di Tahiti Tourisme, si conferma uno strumento essenziale per la formazione degli agenti di viaggi e per rafforzare il legame con una forza vendita qualificata. Nel corso degli anni, è diventato una vera e propria community di supporto all’agente rappresentando, al tempo stesso, un indispensabile strumento a disposizione degli operatori per formare il proprio network commerciale. Il programma conta ad oggi oltre 4.690 agenti iscritti, di cui  2.083 hanno terminato la fase online.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito http://tiare.tahiti-tourisme.it e inserire le pratiche nel proprio profilo.