A chiusura di un non facile 2010, Franco e Marco Fenili, responsabili di 4Winds, commentano: “Non ci possiamo lamentare, se in alta  stagione abbiamo registrato un calo delle partenze, esso è stato  ampiamente ricompensato dalle partenze fuori stagione. Settembre ottobre e  novembre sono stati una vera rivelazione su tutti i fronti, abbiamo avuto  numerose partenze sia di gruppo che individuali. Non solo il Medio Oriente – le cui richieste continuano a  crescere per Siria, Giordania e Israele – ma l’Europa (grande successo sia con il Cammino di Santiago de Compostela in questo Anno Compostelano) sia per l’Aurora Boreale in Islanda e le crociere  artiche.
Fra le destinazioni – aggiunge Franco Fenili – oltre al Medioriente, si consolidano Turchia, Artico e Nord Europa. Buona la ripresa dell’America Latina: se il Messico è ripartito  lentamente, Perù, Cile e isole Galapagos sono molto richiesti specie per i  viaggi di nozze”.
“Nel 2011 – conclude Marco Fenili – avremo due new entries nella nostra programmazione, Armenia e Argentina, e ci auguriamo che ottengano il uccesso di tutte le altre mète”.
Quanto alla partecipazione alle borse del turismo, i Fenili annunciano: “Fra i primi appuntamenti del 2011 scegliamo Napoli perché è una manifestazione vivace, ben organizzata e perché ci interessa quel bacino di utenza. La Bit costa cara ed è troppo dispersiva”.