Ryanair  invita i passeggeri italiani ad abbandonare sciarpe e cappotti per trascorrere una vacanza o un city break nell’isola di Malta, comodamente raggiungibile dall’Italia grazie ai collegamenti diretti offerti da Bari, Trapani, Treviso, Pisa e Bologna.

 Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ryanair quest’inverno offre la possibilità di raggiungere il sole di Malta a partire da soli 7€* grazie ai numerosi collegamenti offerti dall’Italia, con partenze da Bari, Trapani, Treviso, Pisa e Bologna.

L’arcipelago di Malta, nel cuore del Mediterraneo, è composto da sette isole, ed è stato un vero e proprio crogiolo di civiltà che per millenni le hanno abitate. Malta, principale isola dell’arcipelago, offre ai turisti una ricca eredità storica e culturale. La Valletta, capitale dell’isola, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO grazie alle sue opere artistiche e architettoniche, visitate ogni anno da milioni di turisti. Tra queste non si possono non citare la Cattedrale di San Giovanni, il Palazzo del Gran Maestro e Forte Sant’Elmo. Vale infine la pena ricordare che le isole maltesi godono di un meraviglioso clima mite per tutto l’anno, che fa si che le sue acque siano calde anche d’inverno.

Cosa state aspettando! Malta è a portata di mano grazie alle tariffe più basse garantite di Ryanair! Prenotate subito il vostro volo solo su www.ryanair.com a partire da 7€*!