Volare verso le destinazioni italiane ed europee di Lufthansa Italia è ancora più conveniente grazie alla nuova promozione che permette a tutti i passeggeri  che effettueranno 3 voli Lufthansa Italia di avere in omaggio un quarto volo verso una delle destinazioni europee o italiane servite dal network di Lufthansa Italia.

Per usufruire di questa eccezionale offerta basta essere iscritti al programma  Miles & More e registrarsi alla promozione, valida dal 15 novembre 2010  al 28 febbraio 2011. I passeggeri Miles & More che avranno effettuato 3 voli diretti con Lufthansa Italia nel suddetto periodo, avranno tempo fino al 15 giugno per prenotare il quarto volo gratuito (una tratta), tasse e supplementi inclusi, chiamando il Call Center Miles & More al numero       199 400 299**.

Sono ritenuti validi ai fini della promozione tutti i voli diretti Lufthansa Italia, indipendentemente dalla tariffa acquistata e regolarmente accreditati sul conto Miles & More.

La nuova promozione “con 3 voli il 4° è gratis” permette di effettuare il volo gratuito entro il 30 giugno 2011 sulle rotte Lufthansa Italia da Milano Malpensa verso Barcellona, Budapest, Lisbona, Londra Heathrow, Madrid, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Stoccolma, Varsavia o viceversa e, in Italia, dall’hub di Malpensa verso Bari, Catania, Napoli e Palermo, o viceversa.

Sul sito miles-and-more.com/fly3get1 è possibile registrarsi alla promozione e consultare tutte le condizioni e i dettagli dell’offerta. Su questo stesso sito i non ancora iscritti potranno facilmente registrarsi online a Miles & More, il programma per Frequent Flyers più grande d’Europa.

Lufthansa Italia offre ai suoi passeggeri un servizio di qualità a tariffe assolutamente competitive. Il costo di un biglietto in Economy Class, di sola andata, parte da 29€* per le rotte italiane e da 49€* per quelle europee, tutto incluso.

Lufthansa Italia significa volare con la qualità e l’affidabilità Lufthansa in un’atmosfera tutta italiana ispirata al motto “Sentirsi a casa”. A bordo i passeggeri sono accolti da assistenti di volo che parlano italiano e offrono un servizio personalizzato all’insegna della cordialità e dell’accoglienza, con giornali e riviste italiane e un’offerta gastronomica con prodotti tipici italiani particolarmente attenta alle usanze nazionali, sia a colazione che all’ora dei pasti principali.

Tutti i voli Lufthansa Italia possono essere prenotati online sul lufthansaitalia.com, tramite agenzia di viaggio, Call Center Lufthansa al numero 199 400 044**, nonché presso le biglietterie aeroportuali e danno diritto all’accredito miglia con Miles & More.