Continuano gli incontri che Alidays ha pensato e realizzato per approfondire le principali destinazioni in programmazione. Il tour di appuntamenti, iniziato il 13 ottobre a Brescia con il focus su Caraibi, Usa e Bassa California, dopo aver toccato anche le città di Saronno, Catania e Verona è ora giunto alla tappa di Roma.

Mercoledì 30 novembre dalle 13.00 alle 17.00, Alidays incontrerà gli agenti di viaggio, nell’esclusiva cornice dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma, per una formazione approfondita su una delle destinazioni principali del tour operator e inserita da quest’anno nella programmazione. Si tratta dell’Africa Australe che, con i suoi affascinanti paesaggi, già riscuote un buon successo nelle prenotazioni. Per enfatizzare l’importanza e la qualità del prodotto Sudafrica, l’incontro si terrà proprio dove è possibile respirare la cultura di quel luogo, all’Ambasciata di Roma.

Le riunioni vengono organizzate in collaborazione con un importante partner: Corat, rappresentante in Italia dell’esclusive strutture della catena Mala Mala, Rani Resorts, Legacy Hotel&Resorts.

I prossimi meeting di aggiornamento professionale con le agenzie di viaggio toccheranno le città di Legnano, Padova, Prato, Siena, Savona, Bologna, Cuneo, Pavia e Napoli.

Per aderire a uno o più incontri, le agenzie possono scrivere a [email protected].