Air Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, presenzierà a Cannes in qualità di espositore congiuntamente con Porto di Livorno 2000 a Seatrade Med 2010, il più grande raduno di dirigenti del settore crociere.

Seatrade Med 2010 apre le sue porte domani martedì 30 novembre, presso il Palais des Festivals et des Congrès di Cannes, fino a giovedì 2 dicembre per due giorni e mezzo di incontri ad alto livello. Air-Dynamic sarà presente in collaborazione con Porto di Livorno 2000 presso lo stand MC227, in virtù dell’accordo di partnership che li vede uniti dal trascorso autunno.

E’ infatti molto alto il numero di croceristi che in sosta giornaliera nella città di Livorno hanno già goduto, e potranno godere, della possibilità di prenotare tour ed escursioni dal porto di Livorno a mete toscane. Vi è quindi la possibilità di raggiungere velocemente l’entroterra, di programmare wine tasting in più agriturismi, visitare le città storiche dall’alto e molto altro.

Il servizio offerto da Air-Dynamic è un servizio unico, fatto di eccellenza e efficienza, l’attenzione per il cliente seguito e gestito da vicino permette un’analisi accurata dei bisogni e dei gusti del singolo.

La flotta di cui disponde Air-Dynamic è composta da nuovissimi elicotteri di ultima generazione, sicurezza, velocità e prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale insieme ad affidabilità e puntualità che sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati.

Fondata nel 2005 nasce dall’esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico. Professionisti unici nel panorama italiano per capacità di soddisfare in modo globale ogni esigenza del cliente.

Grazie a Seatrade 2010, evento unico nel suo genere nella regione e che riunisce un così alto livello di professionisti del settore delle crociere, Air-Dynamic e porto di Livorno 2000 potranno presentare l’opportunità ai tour operator di offrire ai propri clienti un modo alternativo di visitare la regione Toscana, una delle regione più suggestive d’Italia.

  

Per ulteriori informazioni:

www.air-dynamic.com

Air-Dynamic (www.air-dynamic.com) società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet. Fondata tecnicamente nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale, composto da uno staff internazionale, proveniente dal settore aeronautico, diplomatico e logistico.
Sicurezza, Velocità, e Prestigio sono i valori chiave alla base della filosofia aziendale dove massima sicurezza ed affidabilità sono garantite dall’impiego dei piloti più qualificati e dall’utilizzo di mezzi in conformità con i regolamenti europei (JAR-OPS, Joint Aviation Requirements). L’utilizzo dei propri servizi, in base alle richieste di mercato si estende su scala mondiale, passando per i più grandi e lussuosi aeroporti internazionali fino a raggiungere territori colpiti da problemi di tipo economico e sociale, dove personale altamente qualificato, in collaborazione con le Nazioni Unite o altri contingenti di pace è impegnato a soddisfare gli impegni presi.

Un team internazionale di professionisti che parla perfettamente inglese, tedesco, russo, spagnolo, arabo e francese è a disposizione della clientela 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.