Lusso formato famiglia al Cristallo Hotel Spa & Golf, anche le più numerose. L’albergo più chic di Cortina d’Ampezzo ha infatti in serbo una nuova proposta che piacerà molto ad adulti e bambini e renderà la vacanza ancora più confortevole. Per godersi un soggiorno al massimo della comodità le famiglie potranno optare di un’offerta veramente imperdibile: una seconda camera anche comunicante con quella dei genitori,  in cui i bambini potranno soggiornare con uno sconto del 20%.

Eccellenza proprio per tutti al cinque stelle lusso di Cortina. Con il pacchetto Family Offer il Cristallo dimostra ancora una volta di saper venire incontro alle esigenze di ogni visitatore che per la propria vacanza cerca il massimo della comodità, e della riservatezza. Esclusivi servizi a cinque stelle lusso davvero di casa al Cristallo di Cortina, che accoglie i più piccoli con ogni particolare che contribuisca a rendere anche il loro soggiorno veramente indimenticabile, a partire da un piccolo omaggio che l’Hotel preparerà per loro in camera. Anche se saranno vicino ai genitori, poi, i bambini potranno sentirsi più liberi in vacanza, con una propria camera in cui giocare e guardare la tv dopo intere giornate sulla neve, tra le emozioni dello sci e delle passeggiate sulle Vette Dolomitiche e nell’incanto di Cortina. Privacy poi per gli adulti naturalmente, che con questa offerta potranno godersi una pausa al Cristallo in tutta intimità, senza condividere la propria camera con i bambini riducendo lo spazio durante le ore di riposo.

La vacanza così sarà alla portata di tutti, e sia per gli adulti che per i bambini non mancheranno gli ingredienti di un soggiorno perfetto: il relax, il divertimento e servizi a cinque stelle lusso per dimenticarsi di ogni preoccupazione. Il tutto nello scenario mozzafiato di Cortina che con le mille attività della montagna, lo shopping à la page e i locali chic di Corso Italia, renderà le ferie per le famiglie ancora più speciali.