Il sindaco Michael R. Bloomberg, Vogue, il Consiglio degli stilisti d’America (CFDA) e NYC & Company, l’ente per la promozione turistica di New York, hanno annunciato la data per la terza edizione del Fashion’s Night Out (FNO), che si terrà giovedi 8 settembre 2011 per celebrare l’industria della moda della città con il suo fatturato da 55 miliardi di dollari.
Dopo il successo dell’edizione 2010 che ha visto un ampliamento delle proposte, tra cui il più grande fashion show pubblico della città e la partecipazione di negozi in oltre 100 città in tutta la nazione e altri 16 paesi nel mondo. La prossima edizione sarà altrettanto ricca di sorprese esclusive, proponendo ai clienti nuovi prodotti e negozi attraverso promozioni ed eventi che vedranno la partecipazione di famosi stilisti e figure di spicco dell’industria della moda.
Negozi e consumatori interessati a ricevere ulteriori informazioni sono invitati a registrarsi sul sito fashionsnightout.com e diventare fan della pagina Facebook FNO o su Twitter a @ fnonyc (www.twitter.com / fnonyc, # FNO)
Fashion’s Night Out (FNO) è un’iniziativa senza precedenti a livello mondiale concepita per celebrare la moda, ridare fiducia ai consumatori e rilanciare l’economia del settore. Negli Stati Uniti, il programma nasce da una collaborazione tra Vogue America, il Consiglio degli stilisti d’America, NYC & Company, e la città di New York. L’8 settembre 2011, Fashion’s Night Out tornerà a New York e in altre città degli Stati Uniti per trasformare gli acquisti in puro divertimento grazie alla partecipazione di stilisti, vetrine dinamiche, ospiti famosi e tanti altri eventi esclusivi.
Per ulteriori informazioni, visita il sito www.fashionsnightout.com, o aggiungici su Facebook e Twitter