9 strutture del gruppo hanno ricevuto il premio più ambito nel settore alberghiero. “World Travel Awards” premia Worldhotels. Dopo aver annunciato i vincitori del “Performing Excellence Award 2010” in occasione dell’annuale Leadership Forum, Worldhotels è ora lieta di contare tra i suoi alberghi i vincitori del premio più ambito nel settore alberghiero: il “World Travel Award 2010”.

Durante la XVII edizione del “World Travel Awards” 9 proprietà del gruppo hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento. Agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo hanno espresso i loro voti, eleggendo tra gli altri l’Holmenkollen Park Hotel di Oslo, il Carlton Tel Aviv, il Gulf Hotel Bahrain, l’Indigo Pearl di Phuket, l’Empire Hotel & Country Club di Brunei, The Claridges di Surajkund, The Claridges di Nuova Delhi e lo Star City Hotel & Casino di Sydney. Ma anche l’Italia non si fatta mancare niente e si è guadagnata un posto d’eccezione con il Forte Village Resort. Questa splendida struttura in Sardegna si è aggiudicata ben 3 riconoscimenti: “Europe’s Leading Green Resort”, “Europe’s Leading Resort” e “Italy’s Leading Resort”.

Lo scorso settembre si è tenuto invece a Praga il Leadership Forum, l’appuntamento annuale di Worldhotels con i leader del settore del turismo. In quest’occasione Worldhotels ha riconosciuto agli alberghi che hanno conseguito i migliori punteggi nei test anonimi di valutazione della qualità, il prestigioso “Performing Excellence Award”. I vincitori per la regione EMEA sono stati l’Hotel de France di Vienna e il Grand Hotel Bohemia di Praga. Il Lakeview Xuanwu Hotel di Nanjing, in Cina, ha invece ricevuto il premio come miglior hotel della aera Asia-Pacifico mentre l’Hotel Madero di Buenos Aires di quella americana.

Per maggiori informazioni: http://www.worldhotels.com/awards.html.