Anek Lines, compagnia marittima, ha aperto le prenotazioni per la stagione 2011. Collegandosi al sito www.anekitalia.com o contattando il booking aziendale (tel 071 2072346) è possibile avere tutte le informazioni relative alle nuove tariffe competitive proposte per il prossimo anno e alla promozione “Prenota Prima 2011”.

Un’agevolazione, quest’ultima, che riconosce uno sconto del 30% per prenotazioni per la prossima stagione sulle linee Italia – Grecia, per partenze sia da Ancona sia da Venezia, con biglietti emessi entro il 28 febbraio 2011. La promozione è valida per le partenze internazionali che si svolgono entro il 9 gennaio 2012 ed è applicabile alle tariffe individuali previste dal catalogo 2011 relative ai passeggeri, autoveicoli e moto, sulle tratte di andata, andata e ritorno e a data aperta. 

Questa agevolazione tariffaria prevede che i biglietti emessi non possano essere cancellati, ma è comunque possibile modificarli o renderli “open”, pagando la differenza con la tariffa ordinaria: questo ultimi non possono essere rimborsati. L’offerta è applicabile a un numero di posti limitati ed è cumulabile agli altri sconti o offerte speciali previsti.