Anek Lines, compagnia marittima specializzata nei viaggi in Grecia, conferma la sua partecipazione alla manifestazione fieristica TTG Incontri, dove sarà presente al padiglione A3, stand 033. L’ormai consueto appuntamento riminese rappresenta un’occasione di confronto e incontro tra l’Azienda e i clienti Travel Agents.

Tirare le somme della stagione appena conclusasi, raccogliere suggerimenti volti a migliorare sempre di più l’offerta e la collaborazione, fornire aggiornamenti sui progetti e le iniziative in essere rappresentano gli obiettivi che Anek Lines si pone di raggiungere con questa partecipazione.   

 

A TTG Incontri sarà poi presentata una sintesi delle diverse possibilità offerte dal Tour Operator Anek Lines Italia in merito al proprio prodotto Grecia, declinabile per le più svariate esigenze e necessità. Si parla così di Grecia Young, dedicata ai più giovani, che vogliono vivere una vacanza easy e low cost; di Grecia Family, per tutte le famiglie con bambini che sono alla ricerca di strutture attrezzate e vicine al mare; di Grecia Charme, per vivere intense emozioni in posti da sogno; di Grecia Classica, con tour organizzati alla scoperta della storia e delle radici di un popolo; di Grecia Adventure, con crociere in barca a vela, tour in moto o in auto 4×4, o scegliendo la formula bike & trekking. 

 

TTG Incontri – Rimini, 6/8 ottobre – Pad. A3, Stand 033.