In distribuzione la nuova edizione invernale “I mai visti”, il volantone che, alla sua quarta uscita dal lancio di un anno fa, racchiude le migliori proposte con i Tour Operator Top Partner, realizzate in esclusiva per i network Bravo Net e HPVacanze.

Si chiama “Inverno al sole o sulla Neve” e, come per le precedenti edizioni, si tratta di un’importante operazione di prodotto con varie formule di impegni, tra i quali alcuni importanti vuoti pieno, condotta direttamente
dalla distribuzione organizzata e nello specifico dai due network .

Le strutture proposte sono in tutto 18 e spaziano da destinazioni balneari di lungo e di medio raggio come Kenya, Zanzibar, Mauritius, Messico, Maldive ed Egitto, con partenze dai principali aeroporti italiani. Non mancano soluzioni per chi desidera trascorrere una vacanza sugli sci o a bordo di una nave con proposte aggressive per partenze selezionate Inverno e Primavera 2011.

Tra le novità, una sezione dal titolo “E per chi vuole spendere ancora meno” con soluzioni di vacanza con prezzi ancora più convenienti, ma sempre con l’attenzione alla qualità. I Mai Visti è stato stampato in 650.000 copie, nelle due versioni neutro e personalizzato con il logo del singolo punto vendita. Il vantaggio di questo strumento è quello di consentire ad ogni agenzia di viaggi di effettuare direttamente il proprio marketing territoriale, promuovendo il prodotto ai propri clienti e a quelli in prospettiva.