Temperature rigide, corse affannose ai regali, strade piene di luci e decorazioni. L’atmosfera natalizia amata dai più può essere per molti uno stress da cui fuggire il più lontano possibile.

Su www.govolo.it non mancano le offerte per trascorrere una rilassante vacanza natalizia nelle più belle destinazioni esotiche. Divertimento, relax, benessere e cultura: tutto il resto lasciatelo a casa.

 

Stupende isole e isolotti circondate da un’acqua trasparente e cristallina compongono l’arcipelago polinesiano, un incantevole spettacolo di colori, gli stessi che Paul Gauguin fece conoscere a tutto il mondo con le sue opere più famose. Papeete è un moderno centro urbano con una forte influenza occidentale, sebbene nei secoli abbia mantenuto la propria identità polinesiana. Stuzzicate i piaceri del palato con una cucina locale che propone un mix unico di tradizione culinaria francese, cinese e, in minima parte, italiana, preservando però i metodi di cottura e le materie prime autoctone.  

Con Govolo.it, volo da Milano o da Roma per Papeete a partire da 1743€. Pacchetti volo+soggiorno hotel 7 notti da 2315€ in resort 4* (con partenza il 22 e rientro il 29 dicembre).