Banyan Tree Al Wadi, il nuovo desert-resort del portfolio di Banyan Tree Hotels situato nell’Emirato di Ras Al Khaimah, inaugura a gennaio 2011 le sue 32 nuove Beachfront Pool Villa. Banyan Tree Al Wadi sarà così il primo resort degli Emirati Arabi a offrire diverse esperienze di viaggio in un unico soggiorno: la magnifica riserva naturale, le dune del deserto, le montagne e le sue nuove ville affacciate sul Mar Arabico.

A soli 20 minuti di auto dalle ville tendate del desert-resort, gli ospiti potranno raggiungere le nuove Beachfront Pool Villa a bordo del ‘dhow’, la tradizionale barca a vela araba. Ciascuna Beachfront Pool Villa dispone di un accesso diretto alla spiaggia privata, alla terrazza, alla piscina e al gazebo esterno. Per gli appassionati di golf il vicino Al Hamra Golf Club offre un attrezzato campo a 18 buche.

A disposizione degli ospiti anche una Spa con 6 padiglioni per trattamenti e il ristorante sulla spiaggia Sands, che propone light snack e una selezione di specialità gourmet. Il centro per gli sport acquatici e la piscina con solarium regalano agli ospiti momenti di relax e un’occasione per ammirare il paesaggio circostante.

Banyan Tree Al Wadi, inaugurato ad aprile 2010, si trova a 45 minuti di auto da Dubai e offre il nuovo concetto di pool villa resort, 3.000 m² di spa idroterapica di ispirazione asiatica, oltre a una riserva naturale privata, un beach club e un campo da golf a 18 buche nelle vicinanze.

Le tariffe delle Beachfront Pool Villa partono da AED 3.680,00, pari a circa € 764,00 per villa per notte comprensive di colazione per due persone e un massaggio di 90 minuti.

Per maggiori informazioni: www.banyantree.com