Andrea Kracht, vice chairman e propietario del leggendario Baur au Lac (Zurigo) è il nuovo chairman di Leading Hotels. La sua nomina è stata annunciata da Ted Teng, presidente esecutivo e amministratore delegato della compagnia durante l’annuale convention, da poco tenutasi a Tokyo.

Andrea Kracht succede a Jean-Jacques Gauer – general manager del Lausanna Palace & Spa – che è stato Chairman di Leading Hotels dal 1990. Mr. Kracht proviene da una famiglia di albergatori indipendenti che gestisce strutture diventate icone dell’hotellerie svizzera. Nel suo nuovo ruolo intende continuare la tradizione di Leading Hotels : “Il vero valore e asse portante di questa compagnia sono la qualità dei suoi membri e il personale altamente specializzato che supporta gli hotel.

Abbiamo stilato un ambizioso business plan che ha l’obiettivo di fare ottenere più profitto ai nostri hotel membri – afferma Kracht -; un piano che si basa, non su un aumento complessivo del numero di alberghi, ma sulla qualità del nostro portfoglio”.