Chi resiste alla festa più folle e colorata dell’anno? Chi non cede alle lusinghe del Carnevale con il suo divertimento irriverente? E quest’anno Gioco Viaggi vi offre di più, la possibilità di trascorrere la festa delle maschere in crociera a bordo di una delle fun ship Carnival o delle eleganti unità Princess.

Se siete in cerca di divertimento sfrenato non rimarrete certo delusi! Potrete fare a gara in percorsi jogging e fitness ogni giorno diversi, migliorare lo swing al simulatore golf o sfidarvi sullo scivolo a spirale a doppia corsia e rincorrervi tra le fontane d’acqua! E ancora…art gallery, corsi di cucina, corsi di ballo, degustazioni, club letterari il tutto condito con l’immancabile servizio offerto dal personale, sempre attento e disponibile 24 ore su 24 per soddisfare le vostre esigenze.

Alla sera musical, feste a tema, buffet di mezzanotte. E non dimenticate di sfidare la dea bendata al tavolo da gioco! E se ancora non siete soddisfatti, una volta scesi a terra rimarrete a bocca aperta di fronte agli incredibili scenari che si apriranno al vostro sguardo: spiagge bianchissime, palme protese sul mare, acque cristalline, città brulicanti di vitalità e movimento, natura rigogliosa e incontaminata.E ricordate che a Carnevale…ogni scherzo vale!

MIAMI PASSION

11 giorni e 9 notti con Carnival Valor alla volta dei Caraibi occidentali

Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 2 notti in albergo a Miami a partire da 1.121 euro a persona.

CARAIBI MERIDIONALI

10 giorni e 8 notti con Caribbean Princess Quote di partecipazione per la crociera di 7 notti in cabina interna, voli da e per l’Italia, 1 notte in hotel a San Juan a partire da 1.705 euro a persona in doppia (tasse aeree e portuali incluse).