Un regalo per San Valentino? Un giorno da spendere insieme, romantico ma con un pizzico di avventura, insolito e divertente: Slow Drive propone un dono che non mancherà di stupire il partner. Una giornata o un weekend da trascorrere in due a bordo di una spider, una originale auto d’epoca perfettamente funzionante, per scoprire in modo alternativo  il lago di Garda, la Franciacorta e il lago d’Iseo, la Valpolicella o i Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.Io, te e il vento tra i capelli, anche d’argento, perché no? Un viaggio che è insieme nel tempo e porta in dimensioni troppo spesso dimenticate perché divorati dalla fretta e dal desiderio di arrivare. Con Slow Drive e le sue auto d’epoca la parte più bella è il viaggio, la destinazione è secondaria. Niente autostrade, solo dolci colline e curve invitanti.. Ci sono diversi modelli disponibili per il noleggio, dalla mitica Alfa Romeo Duetto alla Cinquecento, passando per la Trumph Spitfire e il Maggiolino Cabrio.

Chi sceglie di fare questo regalo al partner riceve a casa un voucher, con validità di 12 mesi, e come suggerimento per il viaggio futuro (per far venire ancora più voglia di partire!) un paio di guantini da guida e un paio di occhiali da sole vintage per signora.

il prezzo parte da 270 euro per due persone per il noleggio di un giorno di una spider; da euro 200 per il noleggio di un giorno della Fiat 500. Le offerte per il week end partono da   520 euro per due persone per un pernottamento con due giorni di noleggio spider con assicurazione, assistenza e 150 km al giorno percorribili. E da 735 euro per due persone per due pernottamenti con tre giorni di noleggio spider, che si può scegliere secondo disponibilità tra Triumph Spitfire, Alfa Romeo Duetto, Maggiolino Cabrio, Fiat 1500. Con il noleggio di una Fiat 500 i prezzi partono da 390 euro per due persone per una notte e due giorni e da 590 euro per due notti e tre giorni.