Meeting Luxury, la manifestazione trade interamente dedicata all’esclusivo ed elegantissimo mondo del turismo di lusso globale, si arricchisce di una nuova e prestigiosissima partecipazione. La Regione Sicilia ha scelto infatti Meeting Luxury e la sua affidabilissima formula di business per promuovere la propria offerta turistica a 5 stelle sul mercato globale delle vacanze di lusso.

Meeting Luxury, che anche nel 2011 si svolgerà nella consueta ed esclusiva location di Lugano, Svizzera, dal 31 Marzo al 2 Aprile prossimi, accoglie dunque, dopo l’Ente di Promozione Turistica dell’Argentina, un’altra istituzione dal patrimonio culturale e territoriale ricchissimo ed estremamente richiesto sul mercato luxury.

Risultato di un piano di promozione mirato ed estremamente competente, la partecipazione della Regione Sicilia a Meeting Luxury va infatti a soddisfare la forte domanda di destinazioni e strutture ricettive siciliane che caratterizza il contingente buyer di Meeting Luxury, selezionato per rappresentare soltanto il piu´ esclusivo e qualificato parterre di operatori e professionisti del turismo di lusso globale.

La partecipazione della Regione alla manifestazione offre inoltre uno spunto particolarmente interessante a tutte le strutture ricettive e gli operatori turistici lusso siciliani che, prendendo parte  a Meeting Luxury, nel 2011 potranno infatti non soltanto incontrare buyer internazionali particolarmente interessati alla loro offerta bensi godere di una rinnovata ed amplificata visibilità garantita dalla presenza all’evento del proprio ente territoriale di riferimento.