Travelport Italia,  il fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi,  è diventato un nuovo  socio di Federturismo Confindustria.
“E’ con piacere, dichiara il Presidente di Federturismo Confindustria,  Renzo Iorio, che accolgo l’ingresso in Federturismo  di Travelport, società leader della distribuzione elettronica dei viaggi, attiva in  160 nazioni, con 67.000 agenzie di viaggio collegate, in grado di gestire ogni giorno 1,8 miliardi di transazioni. Sono molto soddisfatto della crescente espansione dei nostri soci  e l’adesione  al sistema da parte di un operatore prestigioso come Travelport  rafforza ulteriormente la rappresentatività della Federazione, incrementando l’efficacia del ruolo da essa svolto nell’ambito dell’industria nazionale dei viaggi”.
La partecipazione di Travelport a Federturismo Confindustria conferma  l’impegno della società di servizi  nel nostro Paese e la sua fedeltà al proprio ruolo guida nella filiera, non solo da un punto di vista tecnologico, ma anche industriale e strategico.

Dichiara Laura Capasa, Marketing Manager EMEA di Travelport: “La decisione di entrare in Federturismo Confindustria è nata innanzitutto dall’alta considerazione che la nostra azienda nutre nei confronti della Federazione, ma anche dalla  convinzione che Travelport possa offrire un contributo essenziale alle attività e alla  rappresentanza del nostro comparto nell’ambito del sistema Confindustria. Travelport – alla luce del suo forte radicamento territoriale nazionale, unito ad un’autentica dimensione internazionale, e sulla base della fiducia di cui da  decenni gode  da parte delle imprese di viaggio a vari livelli della filiera turistica –  ricopre la posizione ideale per portare avanti le esigenze e gli interessi della distribuzione dei viaggi, una componente essenziale della nostra industria”.