Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato il 16 gennaio il quarto anniversario della rotta Pisa-Cagliari. Parlando, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “E’ con molto piacere che abbiamo festeggiato ieri il quarto anniversario del volo che collega le nostre basi di Pisa e Cagliari. La rotta ha riscontrato un ottimo successo, dal momento che in questi quattro anni abbiamo movimentato quasi 500.000 passeggeri tra le due città.  

La città di Cagliari è sempre stata la porta della Sardegna e tutti i popoli che vi sono giunti vi hanno lasciato tracce importanti delle loro culture. La città si caratterizza per la sua spiaggia di circa 10 km di sabbia bianchissima, il Poetto, e per il suo affascinante centro storico dove si può godere dello splendido panorama del Golfo degli Angeli. Cagliari offre anche numerose possibilità per lo shopping, e chi vuole apprezzare al meglio la cucina sarda e bere un buon vino locale può scegliere fra innumerevoli ristoranti e trattorie. Da non dimenticare infine il ricco patrimonio culturale della città, che comprende numerosi musei e gallerie d’arte, mostre ed esposizioni, prestigiose rassegne teatrali ed operistiche al Teatro Lirico ed all’Anfiteatro Romano (estate) e tanto altro.

Colgo infine l’occasione per ricordare che da Pisa Ryanair vi porta anche a Barcellona (Reus), Memmingen (Monaco Ovest) e Maastricht. Prenotate subito il vostro volo da Pisa per queste e numerose altre fantastiche destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 7*!

*Solo andata, tasse incluse

 

Termini e condizioni dell’offerta:

 

Periodo di prenotazione: da lunedì 17 gennaio fino alla mezzanotte di giovedì 20 gennaio 2011
Periodo di viaggio: 1 febbraio-31 marzo 2011
Giorni di applicabilità: da lunedì a domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità
Periodi di esclusione soggetto a disponibilità

 

 

Ryanair è la compagnia aerea preferita al mondo con più di 1.500 voli giornalieri da 46 basi e più di 1.200 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Ryanair opera con una flotta di 258 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 56 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nei prossimi 2 anni. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale corrente.