Il lussuoso resort Campo de Casa a La Romana nella Repubblica Dominicana, dopo una ristrutturazione che ha portato ai livelli massimi la qualità offerta, è stato inserito tra gli hotel più prestigiosi del mondo.Il resort Casa de Campo a La Romana è stato inserito tra la lista delle strutture più belle del mondo.

E’ stato nominato da poco come membro del The Leading Hotels of the World in quanto rispetta una serie di requisiti fondamentali per essere nella prestigiosa selezione di strutture alberghiere. Oltre al lusso, questa nomina riflette la raffinata qualità offerta da Casa de Campo e i miglioramenti apportati da una recente ristrutturazione da 40 milioni di dollari, con l’inserimento di nuove Elite Suite e camere moderne, il ristorante Le Cinque di Beach Club a Playa Minitas, la Cygalle Healing spa. Questo rinnovo rispetta gli standard più alti degli hotel più lussuosi del mondo.

Il raffinato resort a La Romana ospita tutti gli anni importanti personaggi e celebrità provenienti da ogni dove ai quali può offrire i nuovi servizi derivati dal recente restauro che ha visto coinvolti l’area interna dell’hotel, tra cui la maestosa lobby e il ristorante La Caña & Lounge by Il Circo, la terrazza, un bar all’aperto, la piscina, la costruzione di una palestra nuova e moderna, una boutique e centri commerciali.

La struttura, inoltre, dispone dell’aeroporto internazionale a pochi minuti di distanza, un porto turistico e yacht club, tre campi da golf firmati da Pete Dye, tra cui il celebre Diente de Perro. Il complesso dispone anche di un centro equestre, un polo club, un centro di tiro al piattello e il centro d’arte Altos de Chavon, che comprende musei, ristoranti e il famoso anfiteatro che ospita concerti ed eventi, con una capacità di oltre 5 mila persone.