il 2 febbraio Alidays incontra gli agenti nella città di Cuneo, nuova tappa del Road Show che attraversa l’Italia, per approfondire due magnifiche destinazioni: Australia e Nuova Caledonia. Continuano anche nel 2011 gli incontri con gli agenti di viaggio che Alidays ha pensato e realizzato per approfondire le principali destinazioni presenti nella propria programmazione. Il tour di appuntamenti, partito il 13 ottobre a Brescia con il focus su Caraibi, Usa e Bassa California, dopo aver toccato anche le città di Saronno, Catania, Verona e Roma, è ora giunto alla tappa di Cuneo.

L’Ex Lavatoi, in via delle Pieve a Cuneo, il 2 febbraio dalle 13 alle 17.00 circa, ospiterà l’incontro tenuto dagli esperti di Alidays per un aggiornamento professionale basato sulle splendide terre dell’Australia e l’affascinante Nuova Caledonia, entrambe destinazioni molto richieste.

Il prossimo appuntamento è fissato per il 23 febbraio a Padova, dove l’argomento da approfondire riguarderà alcune mete di punta, Stati Uniti e Bahamas.

L’incontro è organizzato in collaborazione con Tourism Australia, Nuova Caledonia Turismo.Sud e Aircalin. Gli agenti che vorranno partecipare all’incontro, possono dare conferma [email protected].

Australia e Nuova Caledonia
Cuneo 2 febbraio ore 13
Presso Ex Lavatoi, in via delle Pieve